2013 06/02

I Tatuaggi di Fabrizio Corona Svelano che è una Persona Turbata

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Secondo un esperto i tatuaggi di Fabrizio Corona svelano che è una persona turbata.

fabriziocorona

Nell’ultimo periodo si fa un gran parlare di Fabrizio Corona e del suo arresto e, addirittura, il settimanale Oggi ha voluto affidare ad un esperto la scoperta del significato più profondo che si nasconde dietro i suoi tatuaggi. Lo scrittore e tatuatore Nicolai Lilin ha infatti analizzato il corpo di Fabrizio affermando che i suoi tatuaggio svelano che è una persona turbata.

Ecco l’analisi dell’esperto: “Una persona turbata, non cattiva. Il tentativo di cancellare e ricoprire i disegni, poi, è ricorrente in chi ha disturbi della personalità, paragonabile all’autolesionismo. I suoi tatuaggi sono un modo per punirsi e attirare l’attenzione su un disagio. È come se lui avesse di sé un’immagine perfetta, cui però sa di non somigliare, e quindi intervenisse sul suo corpo creando una finta perfezione. Quella espressa nei suoi tatuaggi è una virilità scimmiottata, quasi compensatoria. Un’ansia di apparire maschio che fa pensare a una sessualità problematica, a un passato irrisolto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649