2013 07/02

Carmen Russo: “Il Parto in Diretta una Follia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen Russo parla su Nuovo della notizia infondata del suo parto in diretta.

carmenrusso

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Carmen Russo torna a parlare dell’infondata notizia che avrebbe voluto il suo parto diventare una sorta di reality show. Carmen ha spiegato che il parto in diretta sarebbe una follia per poi aggiungere che un regista ha proposto a lei ed Enzo Paolo di seguire soltanto il periodo della gravidanza.

Ecco le parole di Carmen sull’argomento: “È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia, non ci ho mai pensato e mai lo avrei fatto. Siamo seri: so bene che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore e interesse, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione. L’unica cosa vera è che il regista Tiziano Russo, collaboratore dei Negramaro per alcuni videoclip e apprezzato nel mondo della musica e del cinema, ci aveva proposto un progetto per girare un corto sulla nostra vita in gravidanza. Voleva raccontare la quotidianità di una coppia avanti con l’età, che affronta con amore un momento così importante. L’idea però non prevedeva assolutamente le riprese in sala parto. Poi non se ne è fatto nulla, ma qualcuno ha voluto cercare uno scoop che non c’è. Ci siamo comunque riservati di agire legalmente contro chi ha diffuso questa notizia che è davvero offensiva.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649