2013 08/02

Pace Fatta tra Sarah Nile e Matteo Guerra

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sarah Nile e Matteo Guerra sono tornati in buoni rapporti.

sarahnile

Hanno vissuto gli scorsi mesi senza perdere occasione di attaccarsi a vicenda ma, finalmente, è pace fatta tra i due ex fidanzati Sarah Nile e Matteo Guerra. Sul nuovo numero del settimanale Visto sono infatti apparse delle foto che li ritraggono insieme e sorridenti e, interpellato sull’argomento, Matteo ha confermato che adesso lui e Sarah hanno un buon rapporto anche se ovviamente non sono amici.

Queste le parole di Matteo sull’argomento: “Certo, non siamo amici: non può esserci amicizia tra due ex. Però tra di noi adesso c’è un rapporto normale, civile. Lavorare insieme non è un problema, anche perché lei è una ragazza intelligente. Ci sentiamo ogni tanto per sapere come sta l’altro, ma nulla di più. Sarah è stata una persona importante della mia vita e le voglio bene. Se capita di lavorare insieme ben venga.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649