2013 08/02

Stefano De Martino su Chi: “Belen è il Mio Tutto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano De Martino confessa il suo amore per Belen su Chi.

stefanodemartino

Ad aprile Stefano De Martino diventerà padre del piccolo Santiago e, in attesa del parto di Belen Rodriguez, il ragazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando proprio del rapporto con la splendida argentina. Stefano ha confessato che Belen è il suo tutto svelando anche qualche particolare della loro vita.

Ecco il racconto di Stefano sulla sua relazione con Belen: “Da “terrone” sono geloso ma la sua immagine sexy non mi spaventa perché so che comunque lei è mia. E Viceversa. L’amore è cieco, ma quando ho aperto gli occhi ho visto una persona che mi rispecchiava, una ragazza in gamba che dice quello che pensa. Può essere scomoda in un contesto bacchettone come l’Italia, dove tutti fanno quello che abbiamo fatto noi, ma poi ci giudicano. Io e Belen litighiamo per cose piccole, ma ci rispettiamo. A volta quando litighi dice cose per rabbia che non pensi, ma che creano una piccola crepa, e più perdi rispetto per quella persona più la crepa aumenta. E’ importante mettersi nei panni dell’altro.”

Un Commento

  • This is absurd to even crgahe this man when he was protecting himself from deadly force while being assaulted. This incident should be addressed by concerned citizens by contacting the States attorney for the Belen, New Mexico jurisdiction. As the author stated this man who served his country is being unjustly stripped of his dignity and more. He forever will live with the fear that some day he may again have to defend himself & his loved ones when the system has profoundly failed him in the past.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649