2013 13/02

Antonella Clerici Parla di Eddy e Lorenzo Crespi su Chi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Clerici si confessa su Chi riguardo alla storia con Eddy Martens e Lorenzo Crespi.

Ch08-covertestok.indd

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare della vita privata di Antonella Clerici per via della sua relazione con l’attore Lorenzo Crespi. Proprio quest’ultimo ha di recente confessato che tra loro è tutto finito e adesso, sulle pagine del settimanale Chi, Antonella parla sia dell’addio ad Eddy Martens che a Lorenzo Crespi confermando di essere single ma ancora alla ricerca del vero amore.

Ecco il racconto di Antonella: “Questa estate ho capito che con il padre di mia figlia Maelle non aveva più senso continuare. Mi sono resa conto che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Sono stata troppo maschile nel nostro rapporto e lui, che ha una grande personalità, accanto a me ha inevitabilmente patito. È stato immaturo, ho sperato che la nascita della nostra piccola lo facesse crescere, ma non è avvenuto. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui ora vive in Belgio e spesso viene a Roma a trovarci e in questa maniera le cose vanno molto meglio. Mia figlia, qualsiasi cosa accada dovrà sapere comunque che lei è stato frutto di un grandissimo amore.

Io e Lorenzo Crespi ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei. Rifarei tutto perché è meglio sbagliare, che vivere di rimpianti. Il vero amore lo sto ancora aspettando, io resto aperta a ciò che mi viene incontro, ma con i piedi ben saldi per terra.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649