2013 13/02

Belen Rodriguez: “Stefano è un Uomo di Successo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen parla di Stefano e lo definisce un uomo di successo.

belenrodriguez

Sulle pagine del settimanale Visto è apparsa una nuova intervista a Belen Rodriguez in cui la ragazza parla della sua vita ed in particolar modo del compagno Stefano De Martino che tra non molto renderà padre. Belen definisce Stefano come un uomo di successo che è riuscito ad incuriosirla sin dal loro primo incontro.

Ecco il racconto di Belen: “Sono solo voci, prima o poi si stancheranno. Mi fa ridere che mi considerino una mangiauomini: ho avuto solo tre fidanzati e sono state storie durante quattro anni. Sono attratta dagli uomini di successo e Stefano De Martino è uno di loro: impazzisco quando lo guardo ballare. Quando l’ho incontrato per la prima volta e abbiamo parlato per tutta la giornata, ho pensato: “Ma che faccio? Sono pazza”. La differenza d’età? Sono solo pregiudizi: Stefano è andato via di casa a 14 anni ed è stato due anni in America. Non è un toy boy, non si fa mantenere da me! E’ un’ottusità pensare che non sarà un buon padre solo perché è più giovane di me. A 28 anni sono persino troppo vecchia per diventare mamma. Però se una donna ci ha provato a lungo e riesce ad avere figli solo a 50 anni, amen. Giudico, invece, chi ha avuto mille occasioni e ha rimandato per  egoismo. I giornalisti mi seguono ovunque e più volte ho perso la dignità passando per idiota, superficiale e consumista. Ma continuo a funzionare perché da parte mia non ci sono menzogne. Sono schietta e forse farei meglio a stare zitta, ma vengo apprezzata dalle altre donne. Sono fiera dell’amore delle donne e dei bambini che mi urlano “Viva Belén”. Mi dispiaccio delle situazioni che si creano e che non riesco ad evitare e sono sensibile, debole ed insicura. Sono una ragazza come tante, con occhiaie e brufoli e spesso penso: “Cosa vogliono da me, la perfezione?”. Parlando di Fabrizio Corona in tv mi sono emozionata: mi ha augurato il meglio ed è stata una forma d’amore per me importante. Conosco la sua parte sensibile e l’ho visto piangere tante volte. La sua condanna è stata esagerata!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649