2013 14/02

Miriana Trevisan: “Io e Pago Non Avevamo Più Niente da Dirci”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Miriana Trevisan spiega perché è finito il matrimonio con Pago.

mirianatrevisan

E’ in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo che Miriana Trevisan svela i reali motivi che l’hanno portata a mettere la parola fine al matrimonio con Pago. Ormai separati, Miriana afferma che lei e Pago erano arrivati al punto in cui non avevano più niente da dirsi e, con il passare del tempo, hanno deciso di dirsi addio.

Ecco i dettagli dell’intervista: “Non è stata una delusione quella avuta dal mio ex marito e ci tengo a dirlo. Semplicemente eravamo troppo diversi, non c’è stato nulla da fare. Non avevamo più niente da dirci. Siamo sempre stati l’uno l’opposto dell’altro. Abbiamo condiviso un figlio ed è una bellissima cosa. Io con lui sono stata molto felice, l’ho amato moltissimo. Però alla fine eravamo diventati indifferenti l’uno per l’altra.

Ero in crisi con mio marito da quasi un anno. Abbiamo firmato le carte della separazione davanti all’avvocato solo in settembre, ma era da parecchio tempo che le cose non andavano bene. solo che non ne avevamo parlato in pubblico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649