2013 20/02

Lele Mora: “Fabrizio Corona è Stato La Mia Rovina”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora parla di Fabrizio Corona a Vero tv affermando è stato la sua rovina.

lelemora

Ospite all’interno della trasmissione di Vero Tv condotta da Alba Parietti, Lele Mora è tornato a parlare della sua vita passata ed in particolare di Fabrizio Corona, attualmente in carcere. Lele ha svelato alcuni dettagli del loro rapporto affermando infine che Fabrizio è stato la sua rovina.

Ecco come si è espresso Lele in proposito: “Fabrizio mi ha fatto parecchi danni. Nel 2009 gli ho scritto una lettera pesante, gli ho detto di non vederci più, di stare lontano dalla mia vita perché se no quel poco che era rimasto veniva distrutto ancora di più. La mia rovina è cominciata da quando ho iniziato a frequentare Corona. Io gli ho insegnato tante cose belle, lui le ha fatte diventare negative. E’ una mente molto furba, sapeva come prenderti anche negli errori che faceva, io ci credevo. Quando hai vicino tanti anni una persona che stimi e che apprezzi perdoni sempre tutto. Io sono uno che perdona sempre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649