2013 21/02

Antonella Mosetti: Offese e Minacce su Facebook

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Mosetti riceve offese e minacce su Facebook.

antonellamosetti

Antonella Mosetti si trova a dover fare i conti con la sua popolarità e, dopo la fine della relazione con Aldo Montano, il suo rinnovato interesse per il social network Facebook, dove pubblica foto di ogni tipo, l’ha portata a dove affrontare offese e minacce.

Proprio di recente Antonella ha infatti scritto sulla bacheca contro quanti si rivolgono a lei offendendola in maniera gratuita avvisando che prenderà provvedimenti: “Sono molto dispiaciuta nel vedere la cattiveria di alcune persone. Soprattutto poi quando si parla di offese e minacce nei messaggi privati. E’ molto che mi arrivano, ma per fortuna sono pochi. Oltre che ad avviare tutte le procedure previste da Facebook, volevo avvisare questi “signori/signore” che, a partire da oggi, chiunque si permetterà di offendermi pesantemente (non criticare, ci mancherebbe…), io risponderò mettendo il messaggio con il suo nome e cognome nella bacheca della pagina. Scusate lo sfogo…un sorriso e una buona giornata alle persone normali!!! :-)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649