2013 21/02

Lele Mora: “Francesca Cipriani Non mi ha Denunciato”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora torna a parlare di Francesca Cipriani svelando che non lo ha denunciato.

francescacipriani

Come tutti ricorderete qualche mese fa Francesca Cipriani aveva affermato di essere stata malmenata da Lele Mora nel corso di una lite accesasi in un ristorante di Milano. La ragazza si era poi recata in ospedale e su Gente erano apparse le foto che la ritraevano con un vistoso livido sul viso ed un braccio immobilizzato… adesso è proprio Lele a tornare sull’argomento e a raccontare la sua versione dei fatti.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vero Tv Lele ha affermato che non c’è stata alcuna lite con Francesca per poi aggiungere che la ragazza non l’ha denunciato: “Con Francesca Cipriani non c’è mai stata nessuna lite. Credo che lei abbia deciso di prendere un altro agente, nel momento in cui io non lavoravo più. Una sera, in cui c’è stata una piccola discussione, ha detto cose che non mi sono piaciute. Eravamo presenti in venti in un ristorante milanese. Io le ho detto ‘Ti meriteresti due schiaffi’. Lei ha fatto finta di svenire, si è data schiaffi in faccia da sola. E’ andata al pronto soccorso, forse aveva una crisi isterica. Io mi sono allontanato dal ristorante perché, dopo tutto quello che ho fatto per lei, non mi sarei aspettato una cosa del genere. Poi ci siamo rivisti, ha capito. In un momento di depressione e non lavoro, un artista alla ribalta viene dimenticato e ti inventi qualcuno che ti suggerisci male. Magari la persona che ha scelto lei le ha proposto di fare questa scenata perché arrivassero passaggi televisivi, copertine e serate che non sono arrivate. Lei non ha fatto denuncia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649