2013 21/02

Simona Salvemini Vuole un Figlio con la Fecondazione Assistita

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Simona Salvemini pronta a ricorrere alla fecondazione assistita per avere un figlio.

simonasalvemini

Proprio ieri l’ex gieffina Simona Salvemini è stata ospite di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5 ed ha chiaramente esternato il suo desiderio di maternità. Simona è attualmente single ma, vista la sua propensione ad avere un figlio, ha confessato che sta pensando alla fecondazione assistita.

Simona si è così espressa: “Nonostante non ho un compagno e non trovo l’amore, ho voglia di diventare mamma. Ho 36 anni sono giovane, ma voglio diventare mamma. A Barcellona, c’è il centro più importante per la fecondazione assistita. I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio. Ho le potenzialità e le possibilità per non far mancare niente ad un figlio.

Non mi do una scadenza per andare in Barcellona. Sono 3 anni che sono single. Ho molti corteggiatori ma non sono uomini validi. In passato, mi sono accontentata e si sono visti i risultati. Mi auguro di conoscere l’uomo della mia vita, uscendo da questi studi“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649