2013 21/02

Aida Yespica: “Sposare Leonardo l’Errore Più Grande della Mia Vita”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Aida Yespica definisce il matrimonio con Leonardo l’errore più grande della sua vita.

aidayespica

Nonostante si fossero giurati amore eterno decidendo di sposarsi a Las Vegas dopo soltanto un mese dalla loro conoscenza, il matrimonio tra Aida Yespica e l’avvocato Leonardo Gonzales è arrivato al capolinea. Tornata quindi single da un po’ di tempo Aida ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Chi affermando che sposare Leonardo è stato l’errore più grande della sua vita.

Aida ammette pubblicamente di essersi pentita di aver fatto un passo così affrettato: “L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato. Lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente. Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare. Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare.

Che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649