2013 26/02

Stefano De Martino Contro la Rivista Nuovo: Basta False Interviste

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano De Martino contro Nuovo: pubblica false interviste.

stefanodemartino

A quanto pare Stefano De Martino è stanco delle false interviste che vengono attribuite sia a lui che alla fidanzata Belen Rodriguez e, tramite Facebook, si scaglia contro la rivista Nuovo. Proprio di recente si è infatti letto sul giornale che Belen non avrebbe gradito le parole che Stefano ha riservato alla sua ex Emma Marrone ma, evidentemente, si è trattato soltanto di una montatura.

Stefano dice basta alle false interviste e si rivolge proprio a Nuovo: “Dopo il servizio delle Iene non si sono demoralizzati, e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce!. Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649