2013 04/03

Francesco Facchinetti Furioso con Novella 2000: Taroccano le Foto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesco Facchinetti si scaglia furioso contro Novella 2000 su Facebook.

francescofacchinetti

Il settimanale Novella 2000 si trova ancora al centro di una vera e propria bufera e, questa volta, a scagliarsi contro la testata è Francesco Facchinetti per via di alcune foto pubblicate la scorsa settimana. Il ragazzo era stato ritratto in compagnia di sua figlia sotto casa della Marcuzzi e gli scatti mostravano Francesco che si allontanava lasciando Mia incustodita.

Tuttavia le foto sono state taroccate e, infatti, in quelle pubblicate da Visto, si vede chiaramente la tata che prende in custodia la bambina prima che Francesco vada via. Ovviamente Facchinetti non ha preso bene la cosa e si è scagliato furioso su Facebook contro Novella 2000: “Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei. Parlo di #Novella2000 che, con il classico gioco delle prospettive, è riuscito a far credere al lettore che io lasciassi mia figlia incustodita sotto casa, quando, a 2 cm da me, c’era la tata. Addirittura ha titolato il pezzo: “Facchinetti parcheggia Mia sotto casa” o una cosa del genere. Ora io mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni, ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzano nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649