2013 05/03

Francesca De Andrè: “Io con Daniele Dopo l’Addio a Guendalina”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesca De Andrè afferma che tra Daniele e Guendalina non è finita per colpa sua.

francescadeandrè

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è ormai stata ufficializzata dopo la pubblicazione di una foto che li ritraeva intenti a scambiarsi un bacio in pubblico e, ovviamente, non mancate a Francesca le accuse di essere una rovina famiglie. Sul suo profilo Twitter la ragazza ha infatti ricevuto i commenti di più persone che l’accusavano di essere stata la causa della rottura tra Daniele e Guendalina Canessa e, per mettere a tacere le critiche, Francesca ha risposto affermando di aver iniziato la sua relazione con Daniele dopo l’addio a Guendalina.

Ecco quali sono state le parole di Francesca in proposito: “non e’ così…non stavamo insieme quando era impegnato..lui ha deciso di chiudere il suo matrimonio e dopo e’ nato tutto… a nessuno fa piacere una situazione del genere.Ma sono cose che nella vita succedono.E cs devi fare?! Obbligarti al contrario?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649