2013 08/03

L’Editore di SochialChannel Risponde a Nina Moric

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

L’editore di SocialChannel risponde alle accuse di Nina Moric rivolte al suo operato.

ninamoric

Attraverso un vero e propri sfogo su Twitter ieri Nina Moric si è scagliata contro il portale SocialChannel definendo le persone che lavorano al suo interno una banda di idioti visti i continui gossip e presunti scoop che la riguardano. Come c’era da aspettarsi la risposta dell’editore del sito web non è tardata ad arrivare…

Mirko Scarcella ha infatti risposto, sempre tramite Twitter, a Nina con queste parole: “Nina io non sono socio ne’ di Federico ne’ di Fabrizio Corona ho una societa’: la SL editore proprietaria di Social Channel. Fabrizio ha una societa’ che mi fornisce l’editing cioe’ i giornalisti che scrivono per il mio sito fra cui Federico giornalista professionista. Io non faccio parte di nessuna banda e non mi ha creato f.c come dici tu ma bensi’ Rosanna mia madre 26 anni fa’. Sono un ragazzo come sai giovane che da lavoro a parecchie persone, si collaboro con l’editing che mi fornisce appunto fenice in quanto li reputo dei professionisti del gossip. Mi spiace sentire delle dichiarazioni cosi forti sia su Federico che ti posso assicurare pensa molto a suo fratello come normale, ma ha un lavoro , lavora per il mio sito e cerca di fare il suo lavoro al meglio, ci sono diversi giornalisti che lavorano per social channel, non e’ detto che l’articolo l’abbia scritto lui. Mi informero’ comunque chi ha messo la notizia che pero’ ritengo in linea su un sito di gossip che ha lanciato tante esclusive negli ultimi mesi. Penso comunque che il lavoro inutile come dici tu dei miei giornalisti sia servito a tanti personaggi per affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano. In quanto editore del sito che tu hai attaccato mi e’ sembrato giusto risponderti“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649