2013 11/03

Maria De Filippi si Racconta a Che Tempo Che Fa

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Maria De Filippi parla del suo rapporto con Maurizio Costanzo a Che Tempo Che Fa.

mariadefilippi

Ospite all’interno della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio, Maria De Filippi ha avuto modo di raccontarsi e di svelare alcuni dettagli della sua vita privata che ovviamente la lega al marito Maurizio Costanzo.

Maria ha parlato proprio del suo rapporto con Maurizio e delle sfide di ogni giorno per poi raccontare quali sono le sue più grandi passioni: “Maurizio è a dieta da una vita, ma senza risultati. Lui mi frega e io faccio finta di farmi fregare. A lui bisogna lasciare l’idea che sta commettendo un peccato, che trasgredisce di nascosto. Lo faccio per la sua salute. Spesso svuoto il frigo e lascio solo cibo non grasso. Lui, però, nasconde le olive ascolane nell’armadietto del bagno e mette la focaccia di nascosto nel cassetto delle posate”. E non è tutto perché “la sera si mette con il suo pigiamino corto, le scarpe una giacca lunga dove nelle tasche nasconde i pacchetti di crackers. Io, a volte, schiaccio nelle tasche e si sente crack!

Ho la passione per il tennis e lo sci. Ci sono periodi in cui registro come una matta per andare a sciare. Stacco da tutto il resto del mondo. Come una brava scolaretto seguo il mio maestro di sci e ogni cosa dice io la faccio, sono l’allieva modello e mi corregge.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649