2013 12/03

Il Sosia di Fabrizio Corona Perseguitato e Disperato

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Il sosia di Fabrizio Corona non ne può più di essere scambiato per il re del gossip.

sosiafabriziocorona

Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Fama è apparsa un’intervista rilasciata dal sosia di Fabrizio Corona, ossia un signore di nome Massimiliano Gangemi che si dice disperato e perseguitato proprio per via dell’impressionante somiglianza con il re del gossip.

Massimiliano, che ha voluto indossare una magliette attraverso la quale spiega di non essere Corona, racconta proprio le angherie subite per via della convinzione che fosse Fabrizio: “La maglietta “Non sono Corona” nasce da un momento di estrema ribellione. Ero veramente sfiancato dalle angherie che subivo dalla macchina rigata agli insulti della gente. La nostra somiglianza è incredibile, immaginati come mi guardava la gente quando Fabrizio era ricercato dall’Interpol. Io sono un consulente finanziario da tanti anni e non ho mai avuto approcci con il mondo dello spettacolo; il problema della nostra somiglianza nasce quando Corona si è tagliato capelli si è fatto crescere la barba. Da quel giorno ho perso la mia tranquillità. Quando un mese fa era latitante, credimi, mi sono tappato in casa per gli sguardi increduli della gente; mi ha perfino fermato una pattuglia e mi ha chiesto i documenti, io ho risposto “Non sono lui, non ho nemmeno i tatuaggi”.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649