2013 15/03

Karina Cascella e Guendalina Canessa al Circo con le Figlie

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Karina e Guendalina al circo con le bambine: ecco le foto.

karinaguendalinaAmiche inseparabili, Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno trascorso una serata tutta al femminile in compagnia delle rispettive figlie Ginevra e Chloe. Le due mamme hanno infatti portato al circo le bambine per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Il settimanale Visto ha pubblico delle foto che le ritraggono proprio mentre assistono allo spettacolo e Karina ha così parlato della serata vissuta con Guendalina e le loro piccole: “Era la prima volta che le portavamo a vedere uno spettacolo del genere. All’inizio è stato tutto molto caotico, con Ginny che piangeva perché aveva paura dei pupazzi giganti, mentre Chloe batteva le mani. Ma poi anche loro  si sono divertite tantissimo nel vedere quegli acrobati bravissimi, quèi vestiti colorati, la musica, i pappagalli e il cane San Bernardo, lo zucchero a velo … Anche se forse eravamo più eccitate noi mamme. Quando noi quattro siamo insieme non abbiamo bisogno di niente e nessuno. Karina, poi, è una persona splendida, per me è più che una sorella.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649