2013 19/03

Selvaggia Lucarelli Contro Maria De Filippi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Maria De Filippi per la sua “intoccabilità”.

mariadefilippi

L’annuncio dell’abbandono di Amici da parte di Luca Zanforlin ha creato nelle ultime ore un vero e proprio putiferio tra coloro che stanno cercando di capire se alla base della decisione ci sia uno scontro con Maria De Filippi e via discorrendo. Proprio sull’argomento è quindi tornata Selvaggia Lucarelli che si è scagliata proprio contro Maria definendo insopportabile la sua aria da intoccabile.

Selvaggia ha scritto su Facebook queste parole: “Ci sono conduttori totalmente abituati non dico al dissenso (perchè qui manco di questo si tratta) ma ai guanti di velluto, che trovano inaccettabile pure che un giornalista faccia il proprio lavoro. Attorno alla De Filippi c’è una cortina inespugnabile e non è un segreto che tutti, e dico tutti, dai giornalisti ai conduttori agli autori tv, ripetano il mantra “è meglio non mettersela contro”. Perfino la Littizzetto è tornata sui suoi passi con lei. L’hanno detto spesso anche a me, che ovviamente me ne frego e ho sempre detto che C’è posta per te mi piace pure e Uomini e donne è il programma più immondo mai partorito dalla tv. Non mi è nemmeno antipatica la De Filippi, giuro. Ma questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l’invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perchè poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l’insalata tra i denti. Gente tipo Luca Dondoni, il soldato Dondoni, che anzichè difendere un giornalista e il diritto sacrosanto di fare domande, scende in campo con questo articolo ridicolo, il cui passaggio più pietoso, tra “deficiente” e offese assortite, è “tutta invidia”. Che notoriamente è l’argomento tormentone dei bimbominkia, quelli che a forza di frequentare negli studi di Amici, evidentemente, Dondoni emula.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649