2013 20/03

Alessandro Cecchi Paone Presenta il Nuovo Compagno su Chi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco il nuovo compagno di Alessandro Cecchi Paone: si chiama Massimo ed ha 23 anni.

alessandrocecchipaone

Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi Alessandro Cecchi Paone presenta il suo nuovo compagno: si tratta di un ballerino brasiliano di 23 anni che è riuscito a conquistarlo nel giro di pochissimo tempo. Massimo Francese, questo il nome del ragazzo, è riuscito a restituire il sorriso ad Alessandro dopo la fine della relazione con Claudio.

Ecco come parla Cecchi Paone del suo nuovo compagno: “L’ho notato alla presentazione di Fame, aveva una naturalezza spontanea e da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci. Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes ormai era un anno che vivevamo assieme. E’ stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E’ stato un inferno. Di Massimo mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649