2013 27/03

Selvaggia Lucarelli Critica Fanny per il Servizio con Balotelli su Vanity Fair

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli critica Fanny e Vanity Fair per la scelta di pubblicare un servizio che la vede accanto a Balotelli.

fanny

Il tanto chiacchierato servizio fotografico che ha visto Mario Balotelli e la fidanzata Fanny su Vanity Fair, nel corso del quale il calciatore ha rilasciato anche una lunga intervista parlando della sua vita privata, sembra proprio non essere stato apprezzato da tutti e, infatti, ecco Selvaggia Lucarelli scagliarsi contro Fanny e la rivista stessa.

Tramite la sua pagina Twitter Selvaggia ha criticato il fatto che si arrivi a conquistare la copertina di un’importante rivista solo perché si è la fidanzata di un calciatore scrivendo queste parole decisamente eloquenti: “Ti vesti così e ti fanno fare un car wash a Tele Oro. Diventi la “fidanzata” di Balotelli, copertina di Vanity fair.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649