2013 04/04

Foto Belen Rodriguez Dito Medio ai Paparazzi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen mostra il dito medio ai paparazzi: ecco le foto in cui appare sempre più infastidita.

belen

Si direbbe proprio che Belen Rodriguez voglia vivere nella maniera più tranquilla possibile gli ultimi giorni della sua gravidanza ma, essendo un personaggio pubblico, la ragazza è costantemente sotto il controllo dei paparazzi che non perdono occasione per immortalarla in ogni dove.

Sul settimanale Novella 2000 sono infatti apparse delle nuove foto che ritraggono Belen a passeggio per le strade di Milano alle prese con lo shopping, ma la reazione della ragazza alla vista dei fotografi non è delle migliori. La Rodriguez mostra infatti in maniera eloquente il dito medio ai paparazzi lasciandosi anche andare ad un’espressione che davvero dice tutte sulla sua intolleranza verso di loro. Tra qualche giorno Belen darà alla luce il suo piccolo Santiago e speriamo ritrovi la serenità che l’ha sempre contraddistinta.

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649