2013 08/04

Morgan Ricoverato in Clinica Chiede Rispetto

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan ricoverato in una clinica a Monza: ecco il comunicato ufficiale.

morgan

La notizia secondo cui Morgan fosse finito in ospedale per un abuso di farmaci era stata divulgata nelle scorse ore da Selvaggia Lucarelli tramite Twitter, dopo lo scatenarsi di qualche polemica ecco arrivare un comunicato ufficiale dello staff del cantante attraverso il quale si apprende che Morgan è ricoverato in una clinica a Monza per “liberarsi dai suoi demoni”.

Questo è quanto si legge in proposito: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649