2013 09/04

Il Padre di Stefano De Martino Parla del Parto di Belen Rodriguez

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Il padre di Stefano De Martino attende impaziente la nascita di Santiago.

belenstefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra poco diventeranno genitori del loro primo figlio e, ovviamente, il piccolo Santiago porterà la felicità non soltanto nella vita dei due ragazzi ma anche in quella dei nonni che non vedono l’ora di conoscere il nipotino. Proprio di recente il padre di Stefano ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Mattino” parlando proprio del parto di Belen e dell’impazienza che si respira in casa.

Ecco quali sono state le parole del signor Enrico: “Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649