2013 10/04

Belen Mamma: è Nato Santiago

Più info: Carmine Fummo (Uomini e Donne) Indagato per Spaccio di Cocaina

Belen e Stefano sono diventati genitori: è nato Santiago De Martino.

belenrodriguez

Il tanto atteso lieto evento è finalmente arrivato, proprio ieri 9 aprile 2013 Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo primo figlio Santiago nella clinica Mangiagalli di Milano. Il piccolo è nato con il parto naturale rendendo così mamma Belen e padre Stefano De Martino.

Sia Santiago che Belen stanno bene ed il medico che ha assistito la Rodriguez durante il parto ha così raccontato il lieto evento in un’intervista a SocialChannel: “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, e’ andato tutto bene grazie a lei, che si e’ dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento.

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649