2013 23/04

Flavia Vento Furiosa: “Mai Fatto un Appello per Trovare Lavoro”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Flavia Vento contro i giornalisti su Twitter minaccia querele.

flaviavento

La presenza di Flavia Vento come ospite di Domenica Live ha fatto molto discutere nei giorni scorsi in particolare per quello che è stato definito un vero e proprio appello della ragazza a Barbara D’urso affinché le trovasse un lavoro. La cosa però non è andata giù alla diretta interessata che su Twitter si è mostrata furiosa nei confronti dei giornalisti minacciando querele e affermando di non aver mai fatto un appello per trovare lavoro.

Queste le parole di Flavia sul social network:  “Cari giornalisti so che mi odiate e scrivete solo male e riportate cose mai dette. Io non ho fatto appello per trovare lavoro. Ho detto che ho 7 cani e tutti siamo in crisi. Basta vi prego basta di cercare falsi titoli per i vostri giornali. Per troppi anni hanno usato il mio nome cambiando le interviste e scrivendo sempre la finta scema. Ora Basta verrete denunciati.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649