2013 24/04

Foto Francesco Facchinetti Fidanzato con un’ex Cubista

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesco Facchinetti si è fidanzato con un’ex cubista.

francescofacchinetti1

Chiusa ormai da tempo la sua relazione con Alessia Marcuzzi che lo ha reso padre della piccola Mia, Francesco Facchinetti sembra proprio aver trovato un nuovo amore e a testimoniarlo ci sono le foto apparse sul nuovo numero del settimanale Novella 2000. Francesco è stato infatti pizzicato in un locale in compagnia di colei che viene indicata come la nuova fidanzata ossia l’ex cubista Rebecca Romano.

La ragazza ventenne è già nota al pubblico per aver preso parte al reality “Fratello Maggiore” dove si è conquistata il titolo di bad girl a causa dei suoi atteggiamenti non proprio tranquilli e posati. Le foto che immortalano insieme Francesco e Rebecca le trovate a seguire e staremo questa volta a vedere se si tratta di un gossip attendibile oppure Facchinetti provvederà a pubblicare l’ennesima smentita.

Foto:

  

 

Un Commento

  • Ieri sera X Factor mi ha fatto venire il mal di testa dalla tisneone Ancore non capisco come sia possibile che Nathalie sia andata al ballottaggio, a me e8 sembrata la migliore della sua manche, la sua esibizione mi ha dato i brividi. Mi ha stupito anche il voto finale di Ruggeri. Sarf2 di parte, ma la superiorite0 di Nathalie era evidente ed incontestabile. Verrebbe da pensare che per motivi prettamente televisivi si volesse arrivare al tilt per mostrare la novite0 di questa edizione. Emozionante ed intensa Acquarios

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649