2013 30/04

Pediatri Contro Belen Rodriguez per Pubblicità Occulta

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez accusata dai pediatri di pubblicità occulta.

Belen

Dopo la nascita di Santiago De Martino Belen Rodriguez è praticamente sempre sotto l’occhio dei paparazzi che non perdono occasione di immortalarla accanto a suo figlio ma, proprio in questo periodo di gioia, la ragazza si è vista scagliare contro i pediatri che l’accusano di pubblicità occulta.

Belen e Stefano sono stati infatti fotografati in una farmacia intenti a comprare del latte in polvere ed altri prodotti rivolti proprio ai neonati ma il dottor Giuseppe Di Mauro, Presidente della SIPPS, non ha gradito affermando: “Noi pediatri della SIPPS intendiamo denunciare ogni pubblicità occulta di latte artificiale, biberon e tettarelle soprattutto quando sfrutta immagini di personaggi di grande visibilità mediatica per dare messaggi gravemente fuorvianti come l’utilizzo di latte artificiale a discapito del latte materno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649