2013 02/05

Simona Ventura Prende le Difese di Nicole Minetti

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Simona Ventura difende Nicole Minetti dalle continue critiche.

simonaventura

Intervistata dal settimanale A in occasione del lancio dei suoi nuovi programmi televisivi Simona Ventura ha avuto modo di parlare di Nicole Minetti e del sistema mediatico prendendo le difese della ragazza affermando che sta pagando la solitudine con l’isolamento.

Simona dipinge Nicole come l’ennesima vittima di un dato sistema e così si esprime su di lei: “In Italia si è sempre pronti a scagliare le pietre anche se si è peccato, e anche se si è pronti a tollerare di tutto c’è questa ipocrisia di fondo di non concedere un recupero, una seconda possibilità. Minetti mi sembra che stia pagando con la solitudine dell’isolamento, io quindi sono disposta ad ascoltarla non a giudicarla. Ho sempre vissuto e lasciato vivere. Certo, se uno mi viene contro, non sono madre Teresa di Calcutta. Rispondo molto duramente […] In questo ambiente ho tirato fuori tanta grinta. Queste ragazze, invece, sono cresciute con un’altra cultura, e se ti inculcano l’idea che che è più facile e veloce arrivare in altri modi è difficile fargli capire che c’è un percorso e una gavetta da fare. Quindi capisco che una come la Minetti potesse essere inebriata dal potere, anche se non aveva nessuna capacità di gestirlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649