2013 02/05

Nina Moric: “Nessuna Visita in Carcere da Parte di Carlos”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric spiega su Chi perché non porta Carlos in visita da suo padre.

ninamoric

Da quando è stato tratto in arresto ormai qualche mese fa Fabrizio Corona non ha avuto ancora occasione di vedere suo figlio Carlos e, come spiega Nina Moric al settimanale Chi, non è stata autorizzata nessuna visita in carcere.

Nina afferma inoltre che Carlos è abituato a non vedere molto suo padre e adesso è finalmente riuscito a trovare una certa serenità: “Non è stata autorizzata nessuna visita in carcere per il momento. I motivi non li conosco. Carlos in dieci anni ha visto pochissime volte il padre, più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme. Non voglio essere giudicata come madre… Sono sempre stata presente, da quando Carlos è nato a oggi, ho riempito tutti i vuoti che aveva per l’assenza di un padre: non mi sento eroica, però mio figlio è tutto ciò che ho e non voglio che soffra, voglio che sia felice e lui ora è sereno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649