2013 03/05

Foto Marysthell Polanco Mostra il Pancione a Milano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Marysthell Polanco è dolce attesa: eccola con il pancione a Milano.

Marysthell Polanco

Coinvolta nello scandalo delle olgettine insieme a moltissime altre ragazze Marysthell Polanco sembra aver oggi decisamente cambiato vita e si appresta a diventare mamma. La ragazza infatti al sesto mese di gravidanza e presto lei ed il compagno Westher Molteni, giocatore di basket dei Lugano Tiger, diventeranno genitori per la prima volta.

I fotografi dell’agenzia Olycom hanno immortalato Marysthell a passeggio per le strade di Milano in compagnia dell’amica Aris Espinosa ed il suo pancione risulta decisamente evidente: la ragazza nonostante la gravidanza presenta una forma fisica davvero eccellente ed appare sorridente e rilassata nonostante la presenza dei paparazzi. Le foto in cui Marysthell mostra il pancione le trovate a seguire e noi ne approfittiamo per fare gli auguri ai futuri genitori.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649