2013 06/05

Belen Rodriguez Parla di Santiago a Verissimo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez parla di Santiago e della vita da mamma a Verissimo.

belenrodriguez

E’ da circa un mese che Belen Rodriguez è diventata mamma del suo primo figlio Santiago e, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la show girl ha raccontato come sia cambiata la sua vita dimostrandosi davvero all’apice della gioia.

Belen parla della maternità come di un’emozione indescrivibile invitando tutte le donne ad avere figli per poi raccontare i dettagli del parto e della sua nuova vita: “Il mio parto è stato veloce, è durato solo tre ore: tre spinte ed era fuori. Sono arrivata con una dilatazione già giusta. All’inizio eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perché temevano che quel momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Quando ero sul punto di partorire, lui è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perché si vedevano già i capelli di Santiago: almeno non è svenuto.

Quando devo staccarmi, in alcuni momenti come per andare in palestra, ce la faccio. Ma per andare a lavoro non ancora, è troppo presto: so che prima o poi dovrò farlo. Non sono una mamma apprensiva: la mia casa ad esempio è sempre piena di gente e tutti lo prendono in braccio. Pensa che Santiago fa fatica a dormire quando c’è silenzio.

Ogni giorno ci sono dodici paprazzi sotto casa, voglio dire: ormai lo so. E’ ovvio che mi preparo al meglio prima di uscire. Cioè mica scendo con le ciabatte e tutta scoppiettata. Poi quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotografano. E’ per questo che esco sempre bene in foto. Per adesso cerco di tutelare Satiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi delle loro macchine fotografiche, e so anche che gli darà fastidio perché lui non ha scelto questa vita.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649