2013 06/05

Selvaggia Lucarelli Schifata da chi da Visibilità Sara Tommasi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli parla di Sara Tommasi dicendosi schifata da chi le da visibilità.

saratommasi

Sara Tommasi è tornata alla carica con l’idea di provocare ancora e più di prima e, dopo aver regalato uno spettacolo a luci rosse in un locale di Roma dove si è esibita in una lap dance completamente nuda, è tornata a far parlare di sé per l’ennesimo scandalo. A commentare quanto accaduto di recente ci ha quindi pensato Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Twitter si è scagliata contro produttori, fotografi e locali dicendosi schifata da chi da visibilità a Sara.

Ecco quali sono state nel dettaglio le parole di Selvaggia rivolte a quanti sfruttano la figura della Tommasi: “Mi fanno schifo:  i locali che la chiamano, i produttori che la scritturano, i fotografi lì pronti a immortalare il delirio che trova un mesto palcoscenico tra le sue gambe, i subumani che se la trombano. Schifo. #saratommasi

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649