2013 07/05

Belen Rodriguez: “Voglio Sposare Stefano”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen vuole sposare Stefano: lo confessa su Chi.

belenrodriguez

Dopo aver venduto l’esclusiva delle prime foto con Santiago a Chi, Belen Rodriguez rilascia una nuova intervista proprio al settimanale parlando della sua nuova vita da mamma e del rapporto con Stefano De Martino. Belen ha confessato che vuole sposare Stefano per poterlo chiamare “mio marito” e vivere il sogno del matrimonio.

Ecco quali sono state le parole di Belen sia sulle nozze che sulla polemica con i pediatri: “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649