2013 08/05

Michelle Hunziker Incinta: “Spero Sia Maschio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle Hunziker vorrebbe un maschietto.

michellehunziker

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo davvero magico vista la dolce attesa che tra qualche mese la renderà mamma per la seconda volta. Raggiante ed in splendida forma anche incinta Michelle ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi confessando che spera sia maschio il bimbo che porta in grembo.

Ecco l’intervista di Michelle a Oggi: “Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea e ho già messo su tre chili. Se è una bimba sarò felicissima… Però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare. Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza.

Qualche timore che Aurora potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata.

E’ meraviglioso anche aver accanto  Tomaso durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649