2013 08/05

Valeria Marini Dopo il Matrimonio: “Ero Terrorizzata dal Ritardo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini si confessa dopo il matrimonio.

valeriamarini

Attraverso una cerimonia da sogno Valeria Marini si è unita in matrimonio al compagno Giovanni Cottone e, dopo la cerimonia, si è confessata sulle pagine di Chi all’amico Alfonso Signorini. Valeria ha confessato che era terrorizzata dal ritardo e, nonostante abbia fatto di tutto per arrivare puntuale, alla fine ha dovuto attendere la testimone Anna Tatangelo alle prese con un cambio di vestito fuori programma.

Ecco il racconto di Valeria: “Sono andata a letto dopo le tre, perché dovevo definire gli ultimi dettagli dell’organizzazione, e alle sei ero sveglia. Ero terrorizzata dall’idea del ritardo, mi sono impegnata tantissimo per farcela. E ce l’avrei fatta. Ho dovuto aspettare a raggiungere la chiesa, perché erano in ritardo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dato che lei ha dovuto cambiare l’abito dopo essersi macchiata di caffè subito prima di uscire di casa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649