2013 10/05

Sara Tommasi: “Occhio Belen ti Rubo Stefano”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi avvisa Belen: le porterà via Stefano.

saratommasi

Come forse ricorderete un bel po’ di tempo fa si era diffusa la notizia secondo cui Fabrizio Corona avesse tradito Belen Rodriguez con Sara Tommasi e si vociferava che questo fosse proprio uno dei motivi della rottura tra la chiacchieratissima coppia. Adesso Belen è felice accanto al suo Stefano De Martino ed è anche diventata mamma del piccolo Santiago ma, attraverso un vero e proprio avvertimento, Sara la informa che le porterà via anche Stefano.

La Tommasi ha infatti mostrato su Facebook la foto del suo nuovo tatuaggio che, neanche a dirlo, è una farfallina scrivendo: “Altro che quella di Belen… bacioni!!!“. Poco dopo Sara ha però scritto un secondo messaggio rivolgendosi proprio a Belen ed informandola che le ruberà Stefano proprio come ha fatto con Fabrizio: “Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona… Baci. Sara.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649