2013 13/05

Raffaella Fico Parla di Mario Balotelli a Cielo Che Gol

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico, ospite a Cielo Che Gol, parla di Mario Balotelli.

raffaellafico

Raffaella Fico torna a parlare della sua vita privata nei salotti di Simona Ventura e, nel corso della puntata di domenica di Cielo Che Gol ecco proprio la ragazza in studio per raccontare di sua figlia Pia e di Mario Balotelli.

Raffaella ha sostanzialmente ribadito quanto affermato in passato ossia che le piacerebbe che Mario conoscesse sua figlia per poi raccontare di come sia cambiata la sua vita con l’arrivo di Pia: “La maternità mi ha cambiato tantissimo. Sono più sicura di me stessa. E poi quando la mattina mi sveglio, magari un po’ triste, guardo negli occhi Pia e dimentico tutto. La mia famiglia ha giocato un ruolo fondamentale, anche considerata la situazione di ragazza madre. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato tutto molto più difficile.

Mario può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Sarebbe bello mostrasse il suo lato sensibile e non solo il lato ‘aggressivo’ che mostra in campo. Per carità quello è il suo lavoro, ma la vita è altro dai 90′ in campo. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia. Lui è stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita. Se fosse stato un muratore l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649