2013 13/05

Stefano De Martino Parla di Belen e Santiago a Verissimo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano racconta la vita con Belen e Santiago a Verissimo.

stefanodemartino

La scorsa settimana Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e adesso è toccato al suo compagno Stefano De Martino prendere parte alla trasmissione per raccontare qualcosa di più della sua vita privata.

Stefano parla di Belen e Santiago e di come sia cambiata la sua vita da quando ha conosciuto la Rodriguez ed in particolare adesso con l’arrivo del loro primo figlio. Ecco quali sono state le parole di Stefano: “Ho messo un po’ da parte il mio lavoro in questo momento, devi prendere la responsabilità di avere un figlio e di crescerlo. Nei primi mesi si impostano le dinamiche della coppia rispetto al bambino. Sarebbe stata una famiglia senza un padre presente. Sono felice di vivere la quotidianità di mio figlio, mi dispiace per Amici solo perché, da stacanovista, non sono abituato a non portare a termine le cose, mi piace sempre terminare tutto. Però ci sono priorità che vanno oltre il mio lavoro.

La proposta non gliel’ho fatta. La faccio in diretta, per il picco di share esagerato? Noi ce l’abbiamo un’unione, a me piacerebbe per tutelare un po’ il bambino. Il matrimonio mi piace dal punto di vista della favola, dall’altro punto di vista mi leva un po’ la tensione tra l’uomo e la donna, il filo del rasoio. Ma lei realmente se ne andrà? Quando non sei sposato, anche se c’hai un figlio, soffri di più quando litighi, che non sai fino a che punto ti puoi spingere. Quindi c’è più rispetto. Io provo a non essere schiavo della loro presenza, se no non vivi la quotidianità. Non voglio che i paparazzi siano un peso. Piuttosto mi faccio una risata, sempre con la bocca aperta, con la gomma. E raramente mi pettino. Un po’ una presenza ingombrante, ma voglio dire se ti metti con Belen Rodriguez lo devi mettere in conto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649