2013 13/05

Selvaggia Lucarelli e Nicole Minetti: “C’è un Lavoro in Lavanderia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli propone lavori a Nicole Minetti.

selvaggialucarelli

Qualche settimana fa Nicole Minetti ha rilasciato un’intervista affermando di essere intenzionata a lasciare l’Italia perché dopo gli scandali che l’hanno coinvolta la vita per lei non è più facile come prima… dopo aver letto le parole della ragazza Selvaggia Lucarelli le ha voluto scrivere una sorta di lettera affermando che c’è un lavoro per lei in lavanderia.

Ecco come Selvaggia si è rivolta a Nicole: “Cara Nicole, ho letto la tua toccante intervista su Chi, quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più… Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste. Non preoccuparti, te ne ho già trovato uno io: sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta. E non ci crederai ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649