2013 13/05

Stefano De Martino: “Santiago Non è un Bambolotto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano De Martino smentisce il gossip riguardo il bambolotto in carrozzina.

stefanodemartino

L’indiscrezione secondo cui al posto del figlio Santiago Belen Rodriguez portasse a spazzo in carrozzina un bambolotto non ha lasciato indifferenti i due neo genitori e, dopo le foto in cui la coppia mostra il volto del loro bambino, ci pensa Stefano a smentire il tutto.

Stefano De Martino ha fatto infatti sapere che Santiago non è sostituito da un bambolotto esprimendosi come segue: “Hanno detto addirittura che Belen gira col bambolotto! Allora io vado a cena con una bambola gonfiabile e la parrucca. A me hanno sempre un po’ criticato, sono abituato. Fastidio non me ne danno più, non è per presunzione, ma io sono talmente preso dalla mia vita…. Per scrivermi quindici righe su Facebook la tua vita deve fare davvero schifo. Io non ho neanche tempo per andare su Facebook. Però mi rendo conto che le persone ti criticano su qualsiasi cosa e pensano delle cose assurde.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649