2013 15/05

Selvaggia Lucarelli si Rivolge alla Polizia per gli Insulti su Facebook

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli si rivolge alla polizia postale per fermare gli insulti su Facebook.

selvaggialucarelli

Sempre informatissima in materia di gossip e divenuta famosa per il suo spirito pungente, Selvaggia Lucarelli si trova a dover fare i conti con i continui insulti che le vengono rivolti sul web. La pagina Facebook e Twitter di Selvaggia vede infatti quasi in maniera quotidiana la presenza di commenti offensivi e poco eleganti e, stanca della cosa, ha deciso di rivolgersi alla polizia postale per porre fine alla questione.

Ecco l’annuncio di Selvaggia: “Martedì sarò dalla polizia postale. Nel frattempo voglio eccome mostrare quello che succede per evidenziare alcune cose: il problema serissimo della politica indecente di facebook che lascia queste cose li’ dove sono nonostante migliaia di segnalazioni. La polizia che non interviene nonostante articoli su articoli in cui si Sono segnalate pagine e problemi, ma aspetta che un cittadino si presenti li’ a denunciare. La violenza e l’incivilta ‘ che vanno mostrate per bene perché altrimenti si fa solo teoria e la gente vaneggia con discorsi qualunquisti sulla democrazia e la liberta ‘ sul web senza capire esattamente di cosa si sta parlando. Infine, voglio che la gente veda cosa fanno ‘ste persone e quando saranno punite, perché accadrà, voglio ricordare che fine hanno fatto, in modo che chiunque creda di poter fare quel che vuole sul web metta in conto di rischiare di macchiare la fedina penale a vita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649