2013 16/05

Fabrizio Corona Sente la Mancanza del Figlio Carlos

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona vorrebbe rivedere suo figlio Carlos: parla la madre.

fabriziocorona

Rinchiuso nel carcere di Opera dove dovrà scontare una pena di oltre dieci anni, Fabrizio Corona lancia un vero e proprio appello e lo fa attraverso sua madre Gabriella. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la Signora Corona ha fatto infatti sapere che Fabrizio sente la mancanza di suo figlio Carlos ed ovviamente vorrebbe vederlo.

Il piccolo non è mai stato a trovare suo padre e la Signora Gabriella così parla della situazione di Fabrizio:  “Mi chiede di essere la sua voce fuori di lì. E mi dice che vuole vedere suo figlio Carlos. Gli manca. Fabrizio ne ha diritto, ma il permesso di visita dev’essere definito, quanto dall’attuazione, da una psicologa del tribunale che attraverso i colloqui con il bambino stabilirà tempi e modi. E ancora non si è espressa in via definitiva. Per lui è un eroe. Mi fa domande su com’era da piccolo, mi chiede con cosa giocava e se era già così forte. Quando gli chiedo se devo dirgli qualcosa da parte sua, mi dice. “Digli che deve tenere duro e che io lo amo tantissimo“

Ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. Forse non è riuscito a manifestarlo, ma una cosa buona che può nascere da questa situazione è che costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Lui per sopravvivere, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo padre non è morto e può dargli molto amore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649