2013 16/05

Lory Del Santo Vorrebbe un Figlio a 54 Anni

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lory Del Santo sarà di nuovo mamma?

Lory Del Santo

Si direbbe che ormai le gravidanze siano diventate una vera e propria moda vip e, nonostante abbia già compiuto 54 anni, Lory Del Santo ha di recente confessato che vorrebbe un altro figlio. Lory è già mamma di due ragazzi ma sulle pagine di Vip sostiene che le piacerebbe avere un altro bambino nonostante non sia più giovanissima.

Ecco nel dettaglio le parole di Lory: “Io e il mio ultimo fidanzato, Gennaro Lillio, ci siamo lasciati perché lui era geloso di Giuseppe Vella. Quest’ultimo mi ha teso una trappola chiamando i paparazzi durante un’uscita amichevole. Gennaro ha visto gli scatti e non mi ha creduto. Una volta le donne cercavano la sicurezza nell’uomo, ma oggi è il contrario: gli uomini vogliono il lusso e stare con donne che hanno esperienza.

Le donne mature, invece, trovano nei giovani un corpo incredibile. Personalmente, ormai, non riesco a toccare nessun fisico che sia duro come il marmo! Ai tempi del Drive In, ero collega di Carmen Russo, che è appena diventata mamma, a 53 anni. Piacerebbe assolutamente anche a me! Credo di avere ancora un fisico molto giovane e di poterlo fare. A questo proposito, poco tempo fa, ho chiesto consiglio ad un medico, che mi ha un po’ smontato, dicendo che ho già dei figli grandi e bellissimi. Credo che avere un bambino sia un’esperienza meravigliosa e precludersela quando si è adulti significa arrendersi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649