2013 17/05

Valeria Marini Furiosa per le Critiche alle Nozze

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Le nozze di Valeria Marini definite poco chic: le critiche non fanno piacere alla neo-sposa.

Valeria Marini

Il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato un vero e proprio evento vip: trasmesso in diretta televisiva alla cerimonia erano presenti moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo ma, secondo le ultime indiscrezioni, non tutti avrebbero apprezzato il magico evento.

Si vocifera infatti che Valeria sia a dir poco furiosa per le critiche alle nozze ricevute da alcune amiche che hanno definito l’evento poco chic. Ecco quanto si apprende in merito: “Si dice che Valeria Marini sia andata su tutte le furie con alcune invitate al matrimonio che hanno criticato la cerimonia etichettandola come “poco chic”: alcune si sarebbero affrettate a chiamarla per farle i complimenti e mettere le mani avanti (“mai parlato male”), ma lei dopo la lista nozze ora potrebbe compilare quella delle (ex) amiche. Una “talpa” spiffera tutto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649