2013 23/05

Foto Sara Tommasi Nuda e Ricoperta di Soldi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco Sara Tommasi nuda e ricoperta di soldi su Facebook.

saratommasi

Ormai Sara Tommasi non perde occasione per mostrarsi in qualche posa bollente sui suoi profili social e, infatti, eccola comparire su Facebook in una foto che la ritrae completamente nuda e ricoperta di soldi. Sara ha commentato lo scatto scrivendo “La vera Million Dollar Baby sono io…” e ciò non ha mancato di suscitare polemiche tra alcuni dei suoi fans.

Sara tuttavia non si è persa d’animo anzi ha risposto alle critiche con queste parole: “Certo che tutti voi non sapete cosa sia l’ironia… è chiaro che ho usato solo per ironizzare, visto che sono ricoperta di soldi, il titolo di un film famosissimo… non certo per paragonarmi alla storia raccontata da Clint Eastwood della campionessa di boxe che muore… svegliatevi, vi facevo molto cool e intelligenti… siete una manica di bacchettoni e criticoni…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649