2013 23/05

Valeria Marini Parla del Matrimonio: “I Fotografi mi Insultavano”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini rivela di essere stata insultata dai fotografi nel giorno del suo matrimonio.

valeriamarini

Il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato un vero e proprio evento mediatico trasmesso in diretta dalla Rai ma, a distanza di qualche settimana dal magico giorno, la sposa racconta i dettagli della cerimonia rivelando che i fotografi hanno davvero esagerato nei suoi confronti.

Valeria racconta che i fotografi non soltanto la insultavano ma hanno anche preso a calci la sua macchina: “Mi si sono buttati addosso. M’hanno urlato ogni tipo di insulti. Fuori dalla chiesa sono stata inseguita da nove motorini, con a bordo gente che ha persino preso a calci la mia macchina. Brutto, brutto.” Certo non si tratta di un comportamento giustificabile, anzi chi lo ha fatto dovrebbe vergognarsi, ma questi sono i rischi a cui si va incontro scegliendo di celebrare le nozze alla presenza dei media.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649