2013 27/05

Cecilia Rodriguez: “Belen Non Vuole la Tata, ci sono le Nonne”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia Rodriguez rivela che Belen non vuole la tata per suo figlio Santiago.

belenrodriguez

Sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù sono apparse alcune foto che ritraggono Belen e Stefano in compagnia del piccolo Santiago e della famiglia e, proprio in occasione dell’uscita del servizio, Cecilia Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla maternità della sorella.

Cecilia ha rivelato che Belen non vuole la tata dal momento che ci sono le nonne ad occuparsi di Santiago quando lei e Stefano sono impegnati: “Belen non vuole avere un’estranea a casa, nemmeno una che, per esempio, stia al seguito suo e di Stefano durante le vacanze. Ci sono persone che si portano la tata ovunque, mia sorella invece pensa che non sia una cosa giusta. Il bambino deve passare più tempo possibile con la mamma e il papà. Ha detto che cercherà una persona che la aiuterà, ma solo nei periodi in cui dovrà lavorare. Ripeto: non si metterà una estranea in casa. A volte, da Napoli, verrà qui a Milano la madre di Stefano. Perché a Belen non piace proprio l’idea di lasciare il suo bambino per tutta la giornata con una sconosciuta. Va bene per qualche ora, ma non di più.

Noi teniamo Santiago quando mia sorella e Stefano hanno qualcosa da fare, quando devono andare in palestra oppure quando c’è un impegno di lavoro. A occuparsi di Santiago, quando non ci sono loro due, prima di me c’è mia madre. lo sono la quarta in classifica, aiuto come posso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649