2013 29/05

Raffaella Fico: “Pia ha Diritto all’Affetto del Padre”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico chiede ancora a Mario Balotelli di riconoscere sua figlia Pia.

raffaellafico

Il nuovo numero del settimanale Chi racchiude un nuovo appello di Raffaella Fico al suo ex Mario Balotelli e, ovviamente, la richiesta è ancora una volta quella di riconoscere sua figlia Pia. Raffaella racconta di averlo contatto per effettuare il test del dna ma, ancora una volta, il calciatore si è negato.

La ragazza afferma che Pia ha diritto all’affetto del padre e si esprime con queste parole: “Nessun segnale di apertura. Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato. Sono molte le cose che non riesco a spiegarmi. A molte ho rinunciato. Ad altre no. Se mi chiede che sentimento. provò per lui, beh, gli voglio bene. Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Se facesse il test cambierebbe una cosa sola: che mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui, un domani, potrà contare. Poi, chiaramente, spero che Mario, a quel punto, si assuma le sue responsabilità. Non solo economiche. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649